Dario Dagh


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 6 votes, average: 6,00 out of 96 votes, average: 6,00 out of 96 votes, average: 6,00 out of 96 votes, average: 6,00 out of 96 votes, average: 6,00 out of 96 votes, average: 6,00 out of 96 votes, average: 6,00 out of 96 votes, average: 6,00 out of 96 votes, average: 6,00 out of 9

22 commenti su “La replica”

  1. Seeee…. Pinocchio a Torino ……  🙂

    Tornando a noi: uno scatto davvero fortunato ed efficace; non so cosa ci sia a destra (forse elementi di disturbo) ma è un peccato la chiusura su quel lato.

    Anche una maggior ampiezza avrebbe valorizzato la simmetria fra quadro e lettore; comunque bello scatto. 

     

     

  2. I formati verticali, visti sui monitor, non rendono bene come quelli orizzontali. Anche io ho pensato che più spazio ai lati avrebbe giovato. Poi riflettendo bene, la composizione fatta da Dario è perfetta, forse più contesto avrebbe nociuto all’immagine.

    Una grande opportunità, ripresa con tempismo ed efficacia, con resa ottima.

     

  3. Bellissimo scatto, bravo Dario.

    Posso anche testimoniare che la foto non è costruita. Martedì mercoledì ero anch’io a pranzo al Torchio e ho invidiato molto il Signore seduto con tre amici al tavolo accanto che, armato di reflex poteva cogliere sul momento! Trovo la foto molto equilibrata e capace di ricostruire l’atmosfera del posto.

     

     

  4. Scusa Giorgio, non ho capito… eri lì quando c’eravamo io, Dario ed un altro amico…? (se ricordo bene era proprio di mercoledi…).

     

    A prescindere, la foto mi piace molto, mi ricorda – nell’insieme e non solo per il quadro appeso –  certi dipinti di ispirazione realistica se non addirittura impressionista… Comunque sicuramente Dario è stato più bravo di me, probabilmente la fretta mi ha fregato, qualcosa ne ho ricavato ma non a questo livello.

  5. Una combinazione così credo che possa capitare una volta su centomila … se bastano centomila :)))   Comunque ha ragione Dario, dobbiamo replicare appena possibile per poterci conoscere.

    1. Marco, Dario, mi farebbe veramente molto piacere se potessimo conoscerci. Se vi va bene “replicare” al Torchio io sono disponibilissimo, già dalla prossima settimana dal lunedì al venerdì. Ciao

       

      1. Per me potrebbe andar bene mercoledì o giovedì della prossima settimana. Oggi vedo Dario, sentiamo. Se poi riuscissimo a coinvolgere anche Aurelio, ancor meglio…

        p.s.: su Tripadvisor ho pubblicato qualche giorno fa le mie impressioni sul locale (Il Torchio), a firma Marco Furio… 

  6. Il gruppo torinese si riunisce, bene, mi fa piacere. Anche io avevo cercato di creare un gruppo con i conoscenti, ma mi è andata buca. Con Argenziano e Speranza ci vediamo di rado, gli altri non se la sono sentita di partecipare al blog. Un circolo d’arte e cultura, diretto da un carissimo amico,  sembrava voler partecipare al blog, ampliandolo con un forum sulla pittura, ma i soci hanno deciso diversamente.

    Così, anche se pochi, a me sta bene, forse un blog con un numero maggiore di autori sarebbe faticoso curarlo per bene.

    1. Sono d’accordo Giovanni, se si è in troppi poi è anche difficile riuscire a commentare tutte o quasi tutte le foto che arrivano, oltre che più impegnativa la gestione da amministratore del blog. Basterebbe forse una maggior partecipazione di alcuni iscritti che condividono foto e commenti troppo raramente, anche se sempre ben accetti anche così ovviamente.

    1. Ma dai…?! Non lo sapevo. Motivo in più per incontrarci in piola la settimana prossima (però per me andrebbe bene mercoledì, giovedì avrei problemi) anche con te Aurelio.

  7. Però: cultura, fotografia, amicizie e buona cucina… fortunati a Torino… ^A^
    La cucina piemontese: ecco i piatti tipici di Torino

    • Vitello tonnato.
    • Tomini torinesi.
    • Agnolotti del plin.
    • Tajarin burro e salvia.
    • Bagna cauda.
    • Bonet.
    • Bicerin.
    • Gianduiotto torinese.
  8. Ciao Dario, Marco e Aurelio… questa settimana lavoro da casa (fa parte delle precauzioni prese dalla mia ditta per il Coronavirus) e quindi domani non potrò esserci, ma spero che a breve ci si possa incontrare.

    (scusate il canale non proprio appropriato per una comunicazione … di servizio)

    Ciao

     

Lascia un commento